Milan molto attivo in sede di calciomercato negli ultimi giorni con i rossoneri che sono alla ricerca dell’ultimo centrocampista per completare il reparto mediano.
Milan, Maldini parla di Bakayoko
Chiusa positivamente la trattativa per Tonali, con Kessié e Bennacer punti fermi della squadra di Pioli, il Milan è alla ricerca dell’ultimo centrocampista da regalare al proprio allenatore. Uno degli obiettivi è Bakayoko con il francese che ha da tempo trovato l’accordo con il club meneghino per un suo ritorno a Milanello. Manca però quello tra il Chelsea e la società rossonera che vorrebbe abbassare le richieste dei londinesi per quello che riguarda il riscatto del cartellino del classe 1994.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, UFFICIALE BRAHIM DIAZ
Calciomercato Milan, le parole di Maldini
Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sportitalia rilasciando parole a sorpresa sul centrocampista: “Bakayoko o Florentino? Siete un po’ fuori strada, però vediamo. Un centrocampista? Per ora siamo a posto così, Bakayoko è un grande calciatore”. Parole che potrebbero essere un depistaggio con il francese che sembra essere sempre più vicino ad un ritorno in rossonero per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, POSSIBILE SUPER COLPO IN ATTACCO
Un obiettivo della squadra rossonera è anche quello di trovare un esterno destro di difesa così come un terzino sinistro che possa far rifiatare Theo Hernandez.