Calciomercato Milan, annuncio social: presto rossonero!

Calciomercato Milan, in chiusura l’affare che porta al nuovo difensore rossonero. Maldini sta formalizzando la trattativa per Simakan e il difensore lancia un messaggio social.

calciomercato milan simakan
Screen Instagram

Che sia un vero e proprio messaggio “indizio” di mercato lo sapremo solo a breve. Fatto sta che il Milan sta trattando con lo Strasburgo il giovane difensore Simakan e lui stesso lascia una prova (o presunta tale) su Instagram. Il francese, classe 2000, infatti proprio mentre impazzano i rumors sulla sua futura destinazione milanista posta, tra le stories, una foto in cui ha le treccine di un inconfondibile quando inequivocabile colore rossonero.

La scritta “loading” poi non fa pensare ad altro che all’attesa che è rimasta per vederlo con la maglia del Diavolo.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, in chiusura il colpo Simakan

Paolo Maldini
Paolo Maldini (Getty Images)

Simakan venne avvicinato dal Milan anche lo scorso settembre ma alla fine la trattativa con i francesi dello Strasburgo non decollò. Ora però i tempi per il suo passaggio a San Siro sembrano essere definitivamente maturi. Si parla di un affare complessivo da 15 milioni di euro, poco meno dei 20 richiesti dal club transalpino per il difensore classe 2000.

Lui intanto lascia segnali “rossoneri” su Instagram mentre la trattativa va avanti. Aggiornamenti importanti sono attesi per i prossimi giorni.

Milan, ecco chi è Simakan: il nuovo difensore

 

Impostazioni privacy