Calciomercato Milan, annuncio Sky: nuovo colpo a parametro zero

calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, ARRIVA L’ANNUNCIO: IL NUOVO RINFORZO VIENE DALLA PREMIER LEAGUE – Un pareggio che non ci voleva ieri per il Milan, in casa della SPAL, e che rischia di compromettere la corsa all’Europa. I rossoneri, in vantaggio numerico per grande parte della gara, non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro gli uomini di Di Biagio, trovando il gol del pari solo all’ultimo per un’autorete di Vicari. Un punto che non soddisfa e non serve per la classifica quello raccolto ieri dal Diavolo. Mentre questa stagione volge al termine, in società si pensa a come rinforzare la squadra in vista del prossimo anno.

Calciomercato Milan, occhi sul nuovo obiettivo

Secondo quanto riporta Sky Sport i rossoneri avrebbero già un accordo di massima con l’irlandese Jeff Hendrick, centrocampista appena svincolatosi dal Burnley. A riferirlo è Sky Sports Uk, che ammette come le parti siano vicinissime e che la fumata bianca sia ormai questione solamente di giorni. Il giocatore ha rifiutato ogni proposta di rinnovo con gli inglesi proprio per facilitare il suo trasferimento in rossonero.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, trattativa in chiusura

Nella settimana che verrà, fanno sapere dall’Inghilterra, è attesa la chiusura della trattativa. La firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Milan, con la SPAL è solo 2-2

Milan, chi è il nuovo giocatore Hendrick: