Calciomercato Milan, annuncio Sky: Donnarumma

Arrivano novità di calciomercato sul Milan riguardanti il futuro di Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto affermato da Sky i rossoneri vorrebbero chiudere con il proprio portiere classe 1999.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, si stringe per Donnarumma

Il Milan ha il suo obiettivo principale di calciomercato da risolvere nelle prossime settimane. Secondo quanto affermato da Sky i rossoneri starebbero lavorando per provare a chiudere con Donnarumma per il rinnovo di contratto. L’attuale accordo con il portiere classe 1999 scadrà nel giugno del 2021 con il club che rischia di perderlo a costo zero tra un anno se non dovesse arrivare la firma. Nelle ultime ore ci sarebbero interessanti novità in merito.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LA SCELTA DI DONNARUMMA

Calciomercato Milan
Gazidis (Getty Images)

Milan, la scelta di Donnarumma

La novità sarebbe quella relativa alla scelta del portiere della nazionale italiana. Il classe 1999 sarebbe infatti disposto a proseguire la propria carriera nel club meneghino essendo molto affezionato all’ambiente ed essendo desideroso di riportare la squadra ad alti livelli come in passato. Ora starà alla società trovare l’accordo con Raiola per prolungare un contratto che vede un ingaggio da circa 6 milioni di euro. Una somma che si allontana molto dal tetto che vorrebbe imporre la società rossonera.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ROMAGNOLI VERSO L’ADDIO

Calciomercato Milan, la situazione portieri

Il prossimo calciomercato sarà importante per il club meneghino per capire quello che sarà il futuro dei propri portieri. Se resterà il portiere della nazionale dovrebbe farlo anche suo fratello Antonio. Tornerà dal prestito Reina che potrebbe però essere ceduto a titolo definitivo nonostante un altro anno di contratto. Tornerà anche Plizzari per il quale potrebbero aprirsi le porte di un’altra cessione in prestito, stavolta magari in Serie A, per vederlo all’opera ad alti livelli. La decisione definitiva arriverà da Rangnick o chi guiderà la squadra.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC HA SCELTO IL FUTURO