Paolo Maldini ha fatto il punto sul calciomercato del Milan per quello che riguarda la panchina dei rossoneri ed in particolare il futuro di Stefano Pioli alla guida della squadra.
Calciomercato Milan, le parole di Maldini
Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha fatto il punto sul momento rossonero ai microfoni della Rai a pochi minuti dall’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra gli uomini di Pioli e la Juventus: “Il primo pensiero va alle persone che purtroppo sono mancate per via di questa pandemia. Questo è un inizio di normalità. Il Covid? Fortunatamente non ho avuto sintomi da dover essere ricoverato ma c’era molta incertezza. La partita? Arrivare in finale è un nostro obiettivo”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, RITORNO A SORPRESA IN ARRIVO
Milan, Maldini sul futuro della panchina della squadra
Il dirigente del club meneghino ha poi proseguito parlando così di quello che sarà il futuro della guida tecnica della squadra: “Abbiamo voglia di provarci. Abbiamo una panchina giovane ed una panchina giovanissima. Pioli? Non è oggi che si deciderà il futuro, oggi si decide chi andrà in finale tra Milan e Juventus”. Continuano nel frattempo le voci riguardante l’arrivo di Rangnick alla guida della squadra per il prossimo campionato con il tedesco che avrebbe anche degli incarichi dal punto di vista manageriale.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-MILAN STREAMING, COME VEDERLA
L’arrivo del tedesco nella società rossonera porterebbe all’addio dell’ex numero 3 del Milan che, dopo Boban, potrebbe salutare la società.