Il Milan continua a sognare il ritorno di Thiago Silva in vista del prossimo calciomercato con il dirigente del PSG Leonardo che ha annunciato il divorzio dal difensore brasiliano.
Continuano ad aumentare le speranze del Milan di arrivare a Thiago Silva con i rossoneri che hanno ricevuto la notizia dell’ufficialità del divorzio tra il PSG ed il difensore brasiliano. Ad affermarlo è stato Leonardo, dirigente della squadra francese che a Le Journal du Dimanche ha confermato la separazione a fine campionato dal centrale difensivo ed anche con Edinson Cavani: “Si è trattata di una decisione molto sofferta. Hanno fatto la storia della nostra squadra ed abbiamo un ottimo rapporto con loro”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, AFFARE FATTO: VISITE MEDICHE
Il dirigente della squadra campione di Francia ha proseguito: “Abbiamo dovuto prendere una decisione sulla logica, forse abbiamo torto ma non c’è mai un momento esatto. Abbiamo dovuto fare i conti con la nuova generazione e l’età dei calciatori. La nostra volontà è quella di tenerli fino alla fine della stagione in corso ma al momento non sappiamo ancora come”. Oltre all’addio del difensore cercato dall’Everton e della punta vicina all’Atletico Madrid, il dirigente ha di fatto annunciato anche l’addio di Meunier, Kurzawa e Choupo-Moting.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO SU PIOLI
Per il Milan si aprono quindi le porte per riportare Thiago Silva a Milanello in vista della prossima stagione anche se l’alto ingaggio del brasiliano rende difficile l’operazione. Sulle sue tracce c’è anche Ancelotti, pronto a portarlo all’Everton. Per quello che riguarda Cavani invece, sembra essere sempre più vicino il suo trasferimento all’Atletico Madrid che avrebbe superato l’Inter nella corsa all’ex centravanti del Napoli.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…