CALCIOMERCATO MILAN, ARIA D’ADDIO PER CALHANOGLU? IL TURCO SVELA IL SUO FUTURO – Apparso decisamente in forma nelle ultime uscite del Milan, Hakan Calhanoglu si gode un Milan ritrovato nel gioco e nei risultati. Il centrocampista ex Bayern Leverkusen ha dimostrato di essere piuttosto in palla e i gol contro la Lazio prima e la buona prestazione, nella ripresa, contro la Juventus ne sono la dimostrazione. Al Milan forse non hanno mai visto un giocatore così continuo e ora Pioli può godersi un calciatore che sembra rinato. Le ombre sul futuro in rossonero di Calhanoglu però iniziano ad addensarsi.
Le trattative per il rinnovo del giocatore ancora non sono iniziate. Calhanoglu ha un contratto in scadenza nel 2021 e lui stesso ammette che la prossima stagione potrebbe essere l’ultima a Milano. Come dichiarato in un’intervista a Goal.com: “Penso sia il momento in cui devo decidere bene perché la prossima stagione è l’ultima. Ora ho 7 partite davanti a me. Ho iniziato bene dopo il coronavirus e voglio continuare così, poi vedremo cosa succederà in futuro.”.
Leggi anche–> Milan, Zlatan e il futuro
Milan, Calhanoglu e la Champions League
Nonostante tutto però il turco ha un obiettivo ancora da conquistare con i rossoneri, la partecipazione alla Champions League. Per questo l’ex Leverkusen potrebbe anche firmare il rinnovo di contratto, specialmente in caso di qualificazione nella prossima stagione.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…