Ritorno in rossonero sì, ma soltanto di passaggio. Andrè Silva, bomber portoghese che in questa stagione ha indossato la maglia del Siviglia, tornerà a fine stagione al Milan ma soltanto per poco tempo. L’attaccante lusitano, che nella prima parte di campionato aveva ben figurato con la maglia della squadra andalusa, farà ritorno a Milanello dopo il prestito annuale e presto ripartirà alla volta di una nuova squadra. In casa rossonera non sembra esserci grande fiducia nei confronti dell’ex attaccante del Porto che potrebbe tentare una nuova avventura lontano dalla Serie A. <<<OFFERTA DA UNA BIG ASSOLUTA PER GIGIO DONNARUMMA: ECCO CHI VUOLE IL PORTIERONE DEL MILAN>>>
La prossima tappa della carriera di Andrè Silva potrebbe essere in Turchia: il Fenerbahce, già da diverse settimane, sta tentando di convincere il calciatore a diventare il riferimento offensivo della squadra di Istanbul. Il calciatore valuterà con calma il da farsi, senza scartare a priori nessuna eventualità. E’ chiaro che l’insistenza del club turco lo stia però colpendo. Se ne riparlerà a lungo nei prossimi giorni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…