Calciomercato Milan, rossoneri scatenati: ancora un colpo in arrivo per i rossoneri, ecco come si può sbloccare la situazione
Calciomercato Milan, rossoneri scatenati: campagna acquisti da scudetto
Il Milan adesso ci crede davvero. Prima parte di stagione scintillante per i rossoneri, che si godono il primato in classifica e puntano seriamente allo scudetto, sebbene non fossero tra le favorite ad inizio campionato. La squadra di Pioli sta stupendo e la dirigenza vuole accontentarne le richieste rinforzando la rosa. Meitè è già arrivato, si avvicinano anche i colpi Mandzukic e Tomori. E potrebbe non essere finita qui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo per Mandzukic. Hernandez e Calhanoglu positivi al covid
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Tomori: Lampard ha deciso
Calciomercato Milan, conto alla rovescia per Thauvin
Il Milan culla infatti anche il colpo Thauvin, seguito già da tempo. Il fantasista è in scadenza di contratto con il Marsiglia e secondo ‘RMC Sport’ il club francese pensa al repulisti. Infatti, dopo il ko con il Nimes la proprietà ha imposto a lui e a Amavi, Germain e Mitroglou, altri giocatori in scadenza, il rinnovo entro le prossime 48 ore. Altrimenti, la società ascolterà offerte per cederli subito. Il Milan appare a questo punto in pole per Thauvin, dopo che il Napoli si è tirato indietro.