Calciomercato Milan, altro colpo: arriva a zero a giugno

Il Milan è una delle squadre più attive in sede di calciomercato con i rossoneri pronti a chiudere anche un colpo in vista della prossima stagione a costo zero. Il club meneghino infatti punta in maniera decisa Thauvin, in scadenza di contratto col Marsiglia.

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Thauvin vicino

Il Milan è pronto a chiudere un nuovo colpo di calciomercato. Dopo aver preso Meité e Mandzukic, con Tomori ad un passo, il club meneghino è vicino dal chiudere un acquisto a costo zero per la prossima stagione. Il Milan è infatti fortemente interessato a Thauvin del Marsiglia con il centrocampista offensivo che è in scadenza di contratto con la società francese e non ci sarebbero le trattative per il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI A SINISTRA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, nuovo colpo in vista

Maldini e Massara stanno cercando di mettere a disposizione di Pioli una rosa che possa competere su tre competizioni fino al termine della stagione. Dopo gli arrivi di Meité e di Mandzukic è sempre più vicino Tomori dal Chelsea. Il Milan poi sta pensando anche ad un terzino che possa ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez con Firpo del Barcellona che piace alla dirigenza ed allo staff tecnico. Per il prossimo campionato invece il primo colpo potrebbe essere rappresentato proprio dal campione del mondo in carica del Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SI CHIUDE PER IL DIFENSORE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Nel frattempo si continua a pensare anche ai rinnovi di contratto con quelli di Calhanoglu e Donnarumma che sembrano essere sempre più vicini. Possibile anche quello di Zlatan Ibrahimovic con lo svedese che ha lasciato intendere di voler restare.

Impostazioni privacy