Calciomercato Milan, allarme Guardiola: il City vuole un big rossonero

Calciomercato Milan, il Manchester City ha messo nel mirino i talenti più promettenti dei rossoneri: Guardiola si fa avanti

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Calciomercato Milan, il Manchester City vuole Bennacer

Il Milan vuole ripartire nella prossima stagione da un progetto giovane e ambizioso. Diversi gli addii in vista, per i rossoneri ci sarà anche l’obbligo di provare a trattenere i giocatori più promettenti per evitare di ripartire da zero o quasi. Ismael Bennacer, faro del centrocampo, è finito nel mirino del Manchester City e di Guardiola. Lo spagnolo lo avrebbe chiamato personalmente per convincerlo a seguirlo in Inghilterra. Gli inglesi sarebbero pronti a versare i 50 milioni di euro della clausola rescissoria per averlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, decisione drastica: cessione dolorosissima

Calciomercato Milan, altro gioiello puntato da Guardiola

Ma non è l’unico rossonero a cui Pep è molto interessato. Stando a ‘Calciomercato.it’, anche Theo Hernandez è un suo obiettivo. Il laterale francese è stato forse la nota più lieta della stagione milanista, ha mostrato grandi doti e da lui si deve provare a ripartire per il futuro. Anche in questo caso, i rossoneri lo valuterebbero tra i 45 e i 50 milioni, un muro che potrebbe non essere sufficiente però a respingere gli assalti dei Citizens.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il grande ex si offre per il ritorno