Incontro importante a casa Milan per il futuro della difesa rossonera. Il club meneghino punta dritto su un terzino proveniente dalla Liga: Emerson
Il Milan è alla ricerca di un terzino che possa prendere il posto di Davide Calabria e Andrea Conti nel corso della prossima stagione. Annata sottotono infatti per gli esterni bassi di Pioli che ha trovato continuità di rendimento ad alti livelli dal solo Theo Hernandez sulla corsia mancina. Sul versante opposto è stato tutto più complicato, motivo per cui la dirigenza si appresta a lavorare in questo senso. A tal proposito nei mesi scorsi si è parlato molto di Dumfries del PSV ma allo stato attuale delle cose il nome più caldo per quella zona di campo è Emerson Royal. Il classe ’99 del Betis Siviglia, ma di proprietà Barcellona, è un pallino dei rossoneri e farebbe sicuramente comodo a Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si avvicina la firma di due Big
Buona l’annata di Emerson che dal punto di vista strettamente numerico ha realizzato 3 reti e 6 assist in 33 partite di Liga con la maglia del Real Betis. Dati certamente importanti per l’esterno brasiliano per cui il Barça chiederebbe circa 30 milioni, anche se dalla Spagna fanno sapere che a 25 l’affare potrebbe concludersi positivamente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sprint Ibrahimovic: ci siamo
Intanto il Milan accelera e nella giornata odierna ha è andato in scena a Casa Milan un incontro con gli agenti di Emerson. Tappa importante per decidere il futuro di Royal che piace ai rossoneri i quali proveranno a concludere la trattativa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…