Calciomercato Milan, agente in sede: addio ai rossoneri

Il Milan è pronto a salutare un difensore in vista della prossima sessione di calciomercato. Davide Calabria sembra essere destinato a lasciare la squadra al termine del campionato in corso.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Calabria pronto a salutare

Cessione in vista in casa Milan con Davide Calabria che sembra destinato a salutare i rossoneri alla fine della stagione in corso. Nella giornata di lunedì il suo agente Davide Lucci si è recato a Casa Milan per parlare del futuro del suo assistito che ha perso il posto da titolare a favore di Andrea Conti. La sensazione è che il classe 1996 sia destinato a cambiare maglia con un club di Serie A già fortemente interessato al suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SVOLTA DONNARUMMA

Calabria Milan
Calabria (Getty Images)

Bologna sulle tracce di Calabria

Il Bologna è infatti da tempo sulle tracce del terzino destro che Sinisa Mihajlovic conosce bene avendolo avuto a disposizione durante il periodo passato sulla panchina dei rossoneri. Da capire quella che sarà la richiesta economica del club meneghino per il numero 2 cresciuto nelle giovanili della società. Una sua cessione porterebbe a bilancio una plusvalenza completa per il Milan che ha bisogno di far quadrare i conti considerata la mancata qualificazione in Champions League negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE >>> MILAN THIAGO SILVA, LA SITUAZIONE

https://www.youtube.com/watch?v=nOl9lbni_2A

Sembra destinato, anche per questioni di bilancio, a restare al Milan Andrea Conti. L’ex Atalanta è stato scelto da Pioli come terzino destro titolare e sta trovando la giusta forma ultimamente. A giocarsi il posto con lui sarà il giovane Kalulu, prelevato a costo zero.

Impostazioni privacy