Affare sul gong: il Milan piazza il colpo last minute

Momento più che delicato per il Milan con la squadra che fatica a ritrovare certezze e risultati ma nel frattempo la proprietà lavora in sede di calciomercato per cercare i giusti rinforzi da regalare a Stefano Pioli. Paolo Maldini è pronto a chiudere un affare negli ultimi minuti disponibili per le trattative invernali.

Milan pronto a chiudere un colpo in queste ultime ore di calciomercato. I dirigenti del club meneghino stanno lavorando per portare a Milanello da subito un colpo che vada a sistemare la rosa a disposizione del tecnico Pioli. Una corsa contro il tempo che potrebbe regalare ai rossoneri un nuovo rinforzo per la propria rosa.

Calciomercato Milan, colpo sul gong
Maldini

Calciomercato, il Milan pronto a piazzare il colpo

Una sconfitta che ha fatto molto rumore quella subita dal Milan in casa contro il Sassuolo che ha visto i neroverdi dominare a San Siro per 2-5. Un altro ko che di fatto ha proseguito lo stato di crisi di Tonali e compagni ora a forte rischio anche per quello che riguarda la qualificazione alla prossima Champions League. Persi già tutti gli obiettivi stagionali, ora il Milan è chiamato a non uscire dalle prime quattro della classifica anche se la concorrenza è davvero agguerrita. Il club vuole cercare di alzare il livello della rosa e sta cercando di portare in rossonero un nuovo attaccante che potrebbe completare il reparto avanzato. Un colpo in prospettiva che regalerebbe una nuova alternativa all’attaccante.

Il Milan è pronto a chiudere per Dario Osorio

Classe 2004, Dario Osorio è da tempo nel mirino del Milan che lo ha visto anche esordire con la nazionale maggiore cilena. Un giocatore che andrebbe a completare un reparto avanzato che potrebbe salutare nelle prossime ore Lazetic. Un giovane per un giovane con il cileno che appare però già più pronto del collega serbo. L’Universidad de Chile chiede circa 5 milioni di euro per il suo talento che arriverebbe subito a disposizione di Pioli. Un rinforzo che farebbe la spola inizialmente tra la prima squadra e la Primavera di Ignazio Abate con l’intenzione del club di inserirlo in pianta stabile nella rotazioni d’attacco già a fine campionato. Sul calciatore però c’è da registrare anche la concorrenza di alcuni club inglesi con il Tottenham di Antonio Conte pronto a fare un tentativo.


Per quello che riguarda il resto del calciomercato, il Milan è fermo sia in entrata che in uscita. La mancata cessione di Bakayoko ha bloccato i movimenti dei rossoneri che rimanderanno a giugno le trattative per Zaniolo e Sportiello.

Impostazioni privacy