Calciomercato Milan, affare fatto: si chiude col Torino

Milan e Torino sono pronti a chiudere un affare di calciomercato in vista della sessione di gennaio. Ai granata potrebbe finire Rade Krunic, fortemente richiesto da Marco Giampaolo.

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Krunic verso l’addio

Rade Krunic potrebbe salutare il Milan durante il calciomercato di gennaio. Il centrocampista bosniaco non riesce a trovare la giusta collocazione nello scacchiere di Stefano Pioli che lo ha proposto in alcune occasioni davanti la difesa. Un ruolo non proprio congeniale all’ex Empoli che riesce ad esprimersi al meglio come mezzala in un centrocampo a tre. L’allenatore del Torino lo ha richiesto per sistemare la propria formazione in vista della seconda parte di campionato ed i club sono al lavoro per chiudere.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME SU DONNARUMMA E CALHANOGLU

Milan, arriva un nuovo centrocampista

Con la partenza del bosniaco destinazione Torino ormai più che probabile, il Milan tornerà sul mercato per cercare un nuovo rinforzo da regalare a Pioli. La ripartenza dell’Europa League e della Coppa Italia costringerà i rossoneri ad avere quattro mediani in rosa. Sarà quindi necessario l’acquisto di un centrocampista che possa completare il reparto insieme a Kessié, Tonali e Bennacer.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO IBRAHIMOVIC

Per quello che riguarda il mercato in entrata il Milan è al lavoro per trovare un nuovo centrale difensivo oltre che una punta che possa ricoprire il ruolo di vice Ibrahimovic.

Impostazioni privacy