CALCIOMERCATO MILAN, COLPO IN ENTRATA – Smaltita la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia, a un passo dalla finale di Roma, il Milan ha iniziato a pensare alla prossima stagione. Con un campionato ancora da finire (12 le gare rimanenti) e un posto in Europa da conquistare (unica chance entrare tra le prime 7 della classifica) i rossoneri mettono le basi per la squadra che verrà. In attesa di decifrare il futuro dei big, da Donnarumma a Ibrahimovic, Gazidis chiude il primo colpo di mercato.
Dalla Ligue 1 infatti arriva Kalulu. Il giocatore, proveniente dal Lione, è stato bloccato dai rossoneri e già lunedì sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club. In Francia la Ligue 1 è stata interrotta due mesi fa, quindi il giocatore non è attualmente impegnato in competizioni ufficiali. Non è mai sceso in campo con la prima squadra del Lione, ma ha disputato in stagione 16 gare con la Primavera del club francese.
Leggi anche–> Milan, 0-0 in coppa contro la Juve
Kalulu è un giovane terzino classe 2000 che arriva dal Lione per firmare un contratto di 5 anni. In attesa di ricevere l’ok per il viaggio a Milano, dove presumibilmente lunedì 15 sosterrà le visite mediche prima di firmare l’accordo. Arriva a parametro zero.
Leggi anche–> Pioli, la conferenza post Juventus
Milan, ecco chi è Kalulu:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…