CALCIOMERCATO MILAN, COLPO IN ENTRATA – Smaltita la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia, a un passo dalla finale di Roma, il Milan ha iniziato a pensare alla prossima stagione. Con un campionato ancora da finire (12 le gare rimanenti) e un posto in Europa da conquistare (unica chance entrare tra le prime 7 della classifica) i rossoneri mettono le basi per la squadra che verrà. In attesa di decifrare il futuro dei big, da Donnarumma a Ibrahimovic, Gazidis chiude il primo colpo di mercato.
Dalla Ligue 1 infatti arriva Kalulu. Il giocatore, proveniente dal Lione, è stato bloccato dai rossoneri e già lunedì sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club. In Francia la Ligue 1 è stata interrotta due mesi fa, quindi il giocatore non è attualmente impegnato in competizioni ufficiali. Non è mai sceso in campo con la prima squadra del Lione, ma ha disputato in stagione 16 gare con la Primavera del club francese.
Leggi anche–> Milan, 0-0 in coppa contro la Juve
Kalulu è un giovane terzino classe 2000 che arriva dal Lione per firmare un contratto di 5 anni. In attesa di ricevere l’ok per il viaggio a Milano, dove presumibilmente lunedì 15 sosterrà le visite mediche prima di firmare l’accordo. Arriva a parametro zero.
Leggi anche–> Pioli, la conferenza post Juventus
Milan, ecco chi è Kalulu:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…