Il Milan è stata una delle squadre più attive durante il calciomercato di gennaio con i rossoneri che hanno chiuso i colpi Mandzukic, Meité e Tomori, andando a sistemare i tre reparti a disposizione di Pioli.
Maldini e Massara sono però già al lavoro per cercare di sistemare la rosa per la prossima stagione provando ad aumentare il tasso tecnico del club e dando al tecnico un maggiore numero di scelte. Meité è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Torino ma dalle sue prestazioni dipenderà la sua eventuale permanenza a Milanello. Nel frattempo i dirigenti rossoneri stanno già pensando alle alternative con Diawara della Roma che piace allo staff.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, COLPO PER GIUGNO DALLA JUVENTUS
L’ex giocatore di Bologna e Napoli ha perso il posto da titolare nelle ultime settimane in favore del giovane Villar. Il Milan potrebbe provare a prendere il classe 1997, perfetto nel modulo di Pioli che mette due mediani davanti la difesa. Con un contratto fino al 2024 con i giallorossi, il centrocampista potrebbe lasciare la capitale in prestito durante la prossima estate. Durante la sessione di trattative invernale è stato messo nel mirino dal Torino che ha provato senza successo ad assicurarsi il suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, NUOVO REGALO PER PIOLI
Sembra essere certa la conferma a centrocampo del trio formato da Kessié, Tonali e Bennacer. Il primo è un perno della squadra rossonera, mentre il secondo si sta via via inserendo negli schemi di Pioli. L’algerino ha diversi estimatori ma a meno che non arrivi qualcuno che paghi la clausola da 50 milioni difficilmente si muoverà da Milano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…