Calciomercato Milan, affare con la Juve per il rilancio

Calciomercato Milan Juve
Calciomercato Milan Juve

CALCIOMERCATO MILAN, OCCHI SU UN DIFENSORE– L’asse Torino-Milano, già caldo dopo gli affari Bonucci-Caldara-Higuain, torna ad infiammarsi. Al Milan stanno valutando un piano sportivo per il rilancio, per tornare ad essere grandi nel giro di pochi anni e  risollevarsi dopo le ultime, deludenti, stagioni.

Proprio Bonucci e Higuain sono stati l’emblema di questo pessimo periodo rossonero, con entrambi che trasferitisi a Milano hanno optato per un ritorno dopo appena una stagione a Torino. Caldara, che a San Siro è rimasto, è sceso in campo solo in pochissime occasione per via di continui infortuni. Ora Maldini però sta guardando nuovamente in casa Juve per l’ennesimo rinforzo proveniente dalla Continassa.

Si tratta di un difensore centrale: occhi puntati su uno tra Demiral e Rugani, giocatori già valutati in estate, che in stagione hanno trovato pochissimo spazio (per Rugani zero minuti in campo). Il turno nell’ultima sessione di mercato era stato avvicinato al Milan, ma la valutazione di oltre 40 milioni fatta dalla Juve ha bloccato i rossoneri.

Rugani, invece, è stato vicino alla Roma ma l’infortunio di Chiellini ne ha bloccato l’uscita per non perdere un altro difensore centrale in rosa. A gennaio però la situazione potrebbe cambiare e, nuovamente, tornerebbe attivo l’asse di mercato tra Torino e Milano.

MILAN, ICARDI POSSIBILITA’ DI MERCATO

Impostazioni privacy