Calciomercato Milan, addio vicino: 28 milioni

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, CESSIONE IN ARRIVO MA PERICOLO MINUSVALENZA – Nel nuovo Milan che verrà non ci sarà spazio, quasi sicuramente, per uno degli investimenti rossoneri più importanti degli ultimi anni. Una stagione e mezzo fa Lucas Paqueta era arrivato a Milano dietro un’investimento di oltre 30 milioni. Il giovane brasiliano, provenienza Flamengo, dopo le prime promettenti apparizioni è progressivamente sparito dai radar. In questa stagione solo qualche presenza ma più da comparsa che da protagonista. Per lui ora si riaprono le porte del mercato.

Calciomercato Milan, quanto costa Paqueta

Paqueta, portato al Milan nel gennaio 2019 da Leonardo, nei piani rossoneri doveva essere una sorta di “nuovo Kakà”. Anche in considerazione del prezzo del cartellino il trequartista verdeoro si sarebbe dovuto imporre in squadra, divenendo pedina fondamentale dello scacchiere del Diavolo. La storia è andata diversamente ma nonostante tutto Paqueta continua ad avere estimatori. Il suo prezzo però non favorisce un’eventuale cessione: il Milan, per rientrare nella spesa effettuata, vorrebbe incassare tra i 25 e i 28 milioni.

Leggi anche–> Ibra, clamorosa bocciatura 

Calciomercato Milan, chi vuole Paqueta

Si era parlato della Fiorentina interessata al giocatore, ma difficilmente Commisso vorrà sborsare una cifra del genere. Occhio al Benfica, con il quale il Milan potrebbe imbastire uno scambio con Danilo. In agguato sempre il PSG, con Leonardo che potrebbe dare un’altra possibilità al connazionale.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Gestione cookie