Calciomercato+Milan%2C+addio+per+un+big%3A+la+Lazio+sogna
newsdirettagoalit
/calciomercato-milan-addio-per-un-big-la-lazio-sogna/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, addio per un big: la Lazio sogna

Calciomercato Milan: i rossoneri a un bivio la prossima estate. Maldini e Gazidis con il dubbio di mercato per quanto riguarda la difesa. Che a far spazio a Tomori, e al suo riscatto, possa essere Romagnoli. Il difensore ex Roma in scadenza nel 2022.

© Getty Images

Nelle ultime due settimane il futuro di Alessio Romagnoli è stato messo in dubbio forse come non mai prima di ora. Il difensore e capitano del Milan, dopo qualche prova non certo all’altezza delle aspettative, è finito improvvisamente in cima alle voci di mercato in casa milanista. Non solo qualche partita sotto tono, derby e Stella Rosse su tutte, ma anche una questione contrattuale che rimane ancora fortemente incerta.

L’accordo di Romagnoli con il Milan scadrà nel 2022 e le trattative per il suo rinnovo non sono ancora decollate. La priorità di Maldini e Gazidis, in questo momento, è quella di rinnovare i big in scadenza nel prossimo giugno, ma con Raiola a breve si parlerà anche del difensore. Che, però, potrebbe anche essere messo alla porta.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan; la Lazio sogna Romagnoli

Romagnoli © Getty Images

Qualora non si dovesse raggiungere un accordo per il rinnovo entro l’estate non sarebbe esclusa l’ipotesi estrema che porterebbe alla cessione. Per 20 milioni Romagnoli potrebbe partire, soldi che il Milan investirebbe nel riscatto del giovane e promettente Tomori, arrivato in prestito dal Chelsea e che diverrebbe rossonero per circa 28 milioni di euro.

La Lazio in Italia è una squadra che sarebbe certamente interessata a Romagnoli. I motivi sono diversi: rappresenterebbe con Acerbi un’ottima coppia difensiva (Hoedt non convince), arriverebbe a “prezzo di saldo” (data la situazione contrattuale) e il difensore andrebbe a indossare la maglia della sua squadra del cuore.

Romagnoli, infatti, sin dai tempi della Roma non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste. il che lo ha reso un beniamino della tifoseria laziale.

Share
Pubblicato da
Nando Patanè

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago