Calciomercato Milan, addio Paquetà: all-in di una big italiana

Paquetà
Paquetà (Getty Images)

Calciomercato Milan, addio Paquetà: all-in di una big italiana. Il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare i rossoneri in estate.

MILANO – Il futuro di Paquetà resta in bilico. Il Milan vorrebbe puntare sul giocatore ma il destino del brasiliano sembra essere lontano dai colori rossoneri. L’ultima stagione non è stata all’altezza delle qualità del centrocampista verde-oro che rischia di perdere il posto in Nazionale. Per questo motivo l’entourage del del brasiliano sta ragionando se cambiare squadra oppure continuare l’avventura nel capoluogo lombardo. Le offerte non mancano e per questo al termine di questa emergenza  potrebbero iniziare dei contatti per cercare di arrivare ad un accordo.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, DONNARUMMA RINNOVA?

Calciomercato Milan, addio Paquetà: all-in di una big italiana

La Fiorentina non molla la presa. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Viola è pronta a tentare un nuovo assalto dopo il fallimento di gennaio. Non sarà semplice per questioni economiche arrivare alla fumata bianca ma sono in corso tutti i ragionamenti per trovare una formula giusta come quella del prestito.

Ma attenzione alla concorrenza dell’estero con il Benfica in prima linea interessata al brasiliano. Ma la voglia di restare in Italia è alta e per questo la squadra toscana sembra essere la favorita numero uno per la corsa al centrocampista.

Impostazioni privacy