Il Milan è pronto a dire addio alla possibilità di arrivare a Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri hanno individuato in Mandzukic la prima alternativa allo svedese.
Si complica sempre più la pista che dovrebbe portare Zlatan Ibrahimovic al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato. Il centravanti svedese sta prendendo sempre più tempo per decidere sul proprio futuro e la dirigenza rossonera si sta guardando intorno per valutare le alternative al classe 1981. Il club meneghino avrebbe voluto avere il giocatore a disposizione a partire già dal mese di dicembre per farlo allenare con la squadra ed averlo pronto alla ripresa delle ostilità il prossimo 5 gennaio contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, IBRAHIMOVIC SPIAZZA TUTTI
Il Milan sta quindi muovendosi sul mercato per trovare un attaccante che possa rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Stefano Pioli. Il nome più caldo al momento è quello di Mario Mandzukic. Il croato ha rotto con la Juventus ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. I rossoneri dovranno però battere la concorrenza del Borussia Dortmund che dalla sua può offrire al calciatore la possibilità di disputare gli ottavi di Champions League.
LEGGI ANCHE >>> FUTURO IBRAHIMOVIC, NUOVO COLPO DI SCENA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…