In estate sarà addio tra il Milan e un componente della propria rosa: scopriamo di chi si tratta e i club che hanno messo il giocatore nel mirino.
L’attaccante spagnolo del Milan classe ’95, Samu Castillejo, nonostante l’ottimo rendimento della squadra rossonera, per l’ennesima stagione ha deluso le aspettative di tifosi e società. Infatti, il suo apporto alla manovra offensiva rossonera è veramente esiguo: solamente 1 gol e 0 assist in campionato, mentre in tutte le competizioni i suoi numeri salgono a 3 gol e 3 assist in 39 presenze, di cui molte da subentrante.
Lo spagnolo, fu prelevato dal Villareal nell’estate 2018 per ben 21 milioni di euro, e attualmente ha un contratto in scadenza nel 2023. Ma a quanto pare il Milan, vorrebbe liberarsi quanto prima del giocatore 26enne, e in queste ore si starebbe addirittura parlando di un suo addio certo in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto Atletico Madrid per Skriniar
LEGGI ANCHE >>> Scambio Bernardeschi-Romagnoli: salta tutto!
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paolo Maldini, in accordo con Massara e Pioli, avrebbero già deciso di lasciare partire in estate l’esterno spagnolo, che ora si trova sempre più vicino all’addio. Su Castillejo, ci sarebbero diversi club della Liga spagnola, ed attualmente è valutato dai rossoneri circa 8 milioni di euro, prezzo che va anche d’accordo con il valore di mercato del giocatore, che si attesta a 10 milioni.
Il Milan poi dovrebbe andare a sostituire il posto occupato dallo spagnolo, e i nomi sono sempre quelli di Ikoné del Lille, di Ilicic dell’Atalanta, e di Thauvin del Marsiglia. Però su questi fronti attualmente non si hanno aggiornamenti, e la situazione rimane stabile.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…