Calciomercato Milan, addio Donnarumma: Raiola lo offre ad una big

Il futuro di Gigio Donnarumma è ancora in bilico. Il rinnovo tarda ad arrivare, la stagione volge al termine e Mino Raiola lavora per portarlo in un altro top club 

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma Milan © Getty Images

Tutte le attenzioni del Milan sono puntate sul finale di stagione che deciderà le sorti Champions della squadra allenata da Stefano Pioli. I rossoneri hanno un minimo vantaggio sulla Juventus diretta concorrente, ma per avere la certezza matematica di raggiungere una delle prime quattro posizioni dovranno battere l’Atalanta a Bergamo domenica sera, in modo tale da non dover dipendere dal risultato dei bianconeri a Bologna. Poi sarà tempo di tornare a parlare di mercato, con il tema rinnovi a tenere sempre banca. Dopo Ibrahimovic si lavora da tempo su Calhanoglu e soprattutto Donnarumma che vivono ad ora nell’incertezza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il piano di Maldini per De Paul

LEGGI ANCHE >>> Milan, Calhanoglu ha scelto: che tradimento 

Calciomercato Milan, addio Donnarumma: Raiola pronto ad offrirlo in Liga

Da diversi mesi ormai il profilo di Gigio Donnarumma è tra i più chiacchierati del panorama italiano, a causa di un contratto in scadenza a giugno 2021. Da mesi, si parla, infatti, del possibile rinnovo con il Milan, ma a dispetto della volontà di proseguire insieme, l’accordo non è stato ancora trovato. La fumata bianca proprio non arriva alla luce anche delle altissime richieste fatte dall’agente Mino Raiola che spara alto rispetto alle proposte rossonere.

Intanto stando a quanto sottolineato dallo spagnolo ‘As’, lo stesso agente avrebbe offerto Donnarumma al Barcellona. Il club catalano ha tra i pali un portiere già di livello assoluto come ter Stegen e l’eventuale arrivo dell’estremo difensore italiano potrebbe cambiare anche il futuro del tedesco. Potrebbe così partire un effetto domino che coinvolgerebbe lo stesso Donnarumma, che a costo zero fa gola a molte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Impostazioni privacy