Il Milan avrebbe già chiuso la prima cessione del 2022, con già due club di Serie A pronti ad accaparrarsi il giocatore in questione, ormai fuori dal progetto rossonero.
Il Milan, che tornerà in campo il 6 gennaio in occasione del big match contro la Roma, anche in questa stagione si sta rendendo protagonista di un ottimo avvio d’annata. Infatti il club rossonero ad oggi è la principale inseguitrice dell’Inter capolista, distante ancora 4 punti, e ha ancora un intero girone di ritorno per colmare il gap coi cugini nerazzurri.
A breve inoltre avrà inizio il calciomercato invernale, e la dirigenza rossonera si prepara così a compiere i primi colpi in entrata e in uscita per ottimizzare al meglio la rosa a disposizione di mister Pioli. Maldini e Massara avrebbero già individuato la prima cessione di gennaio, con il giocatore in questione che sarebbe destinato ad approdare in un altro club di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini pesca il vice Theo: chiusura vicina!
Andrea Conti, dopo il prestito dello scorso gennaio al Parma, ad inizio 2022 si preparerà a cambiare nuovamente aria. Il terzino classe ’94, prelevato nell’estate 2017 dall’Atalanta per ben 24 milioni di euro, con la maglia rossonero ha steccato, complici anche i tanti infortuni, il salto di qualità in un top club, riuscendo a racimolare in 3 stagioni e mezzo appena 51 presenze totali.
LEGGI ANCHE >>> Kaio Jorge bocciato, è questione di ore: nuova maglia in Serie A
Ormai Conti è di fatto fuori dal progetto di mister Pioli, e così in accordo con la società a gennaio è pronto a ripartire, con Empoli e Sampdoria che ad oggi sono i club più vicini al classe ’94. Il terzino rossonero è pronto ad approdare in uno di questi due club in prestito secco o anche per una misera cifra in denaro, in quanto a giugno scadrà il suo contratto con il Milan, e sarà prelevabile a parametro zero. Riuscirà Conti a contribuire alla corsa salvezza di uno di questi due club del campionato italiano?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…