CALCIOMERCATO MILAN, CALHANOGLU SALUTA A FINE STAGIONE – Sembra che, a meno di clamorosi colpi di scena, a fine stagione Hakan Calhanoglu lascerà il Milan. Il centrocampista turco è in scadenza di contratto e le trattative per il possibile rinnovo sono a un punto fermo. Non si sblocca la situazione per il prolungamento dell’ex Bayer Leverkusen, pedina di fondamentale importanza per Stefano Pioli dal post lockdown in avanti. Troppa la distanza tra domanda e offerta, per questo pare che le strade del giocatore e del club si separeranno a fine stagione.
Calciomercato Milan, la richiesta di Calha
Calhanoglu ha chiesto per firmare il nuovo contratto non meno di 6 milioni di euro. Tanta la distanza dal Milan che ne ha offerti 4, contro i 2,5 attualmente percepiti. La trattativa sembra ormai a un punto morto tanto che vari club si sono già mossi per il centrocampista turco. Juventus e Inter si sono interessate a Calhanoglu ma lui pare aver già scelto il suo futuro: la Premier League.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan, annuncio dalla Germania
Media tedeschi fanno sapere come Calhanoglu abbia deciso quale sarà la sua prossima squadra. L’ex Bayer si trasferirà a parametro zero al Manchester United, club che evidentemente è disposto a soddisfare le richieste economiche del giocatore. Niente da fare, insomma, per Juventus e Inter.
Il super 2020 di Calhanoglu