Calciomercato Milan, Giacomo Bonaventura destinato a lasciare i rossoneri: accordo in vista del centrocampista con un altro club
Il Milan cambierà molti giocatori nel corso della prossima stagione. Uno dei primi a dire addio sarà Giacomo Bonaventura. Il centrocampista è in scadenza di contratto con il club rossonero e l’accordo non sarà rinnovato. Si concluderà la sua storia con il Diavolo, con 171 presenze e 35 gol totali finora. Dunque, il giocatore classe 1989 si guarda intorno alla ricerca di una nuova avventura, in cui mettere a disposizione la sua classe ed esperienza. A 31 anni, c’è ancora la possibilità per lui di fornire calcio di alto livello ed essere decisivo nel nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Roma in arrivo
Secondo ‘Tuttosport’, Bonaventura è un obiettivo concreto del Torino. I granata sono molto interessati e vogliono bruciare la concorrenza. L’entourage del giocatore avrebbe già ricevuto una prima proposta formale da parte di Urbano Cairo, presidente dei piemontesi. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane. Il nuovo Toro insegue il primo grande colpo estivo per rilanciarsi e per tornare a puntare all’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan show, super colpo a zero