Calciomercato Milan, addio Bonaventura: a parametro zero in Serie A

CALCIOMERCATO MILAN, ADDIO BONAVENTURA – Sembra essere giunta al capolinea l’avventura di Giacomo “Jack” Bonaventura con la maglia del Milan. Il centrocampista ex Atalanta, gravemente infortunatosi all’inizio della passata stagione e tornato a disposizione (a pieno ritmo) dei rossoneri solamente da qualche settimana, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno ma ancora le trattative per il rinnovo non sono state avviate dalle due parti. Mino Raiola, agente del giocatore, non è stato convocato in sede.

Bonaventura
Bonaventura © Getty Images

E a pochi mesi dalla scadenza dell’accordo, si sta muovendo per trovare club interessati al suo assistito.

Milan, retroscena dal mercato di gennaio

Calciomercato Milan: destinazione per il numero 5

Il numero 5 del Milan non è sicuramente al 100% della condizione fisica ma, se in forma, è ancora un giocatore assolutamente valido. Ecco perché, in previsione della prossima stagione, si sta già muovendo la Roma. I giallorossi devono sistemare il proprio centrocampo: Diawara è spesso vittima di infortuni, l’incognita riguardo il pieno recupero di Zaniolo rimane, ed ecco che Petrachi ha messo gli occhi su Bonaventura.

Il giocatore potrebbe accordarsi già da ora con i giallorossi, per poi raggiungere la Capitale a parametro zero dal prossimo primo luglio.

Bonaventura, le sue giocate in maglia Milan: