Calciomercato Milan, addio a sorpresa: va alla Lazio

Il Milan potrebbe chiudere un’operazione di calciomercato in uscita con Musacchio destinato alla Lazio. Simone Inzaghi spinge per il centrale argentino della squadra rossonera, capace di giocare in una difesa a tre.

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Lazio su Musacchio

La Lazio è sulle tracce di Musacchio del Milan per rinforzare la propria difesa. L’infortunio di Luiz Felipe ha complicato la situazione nella squadra capitolina che è alla ricerca di un centrale per la seconda parte di stagione. Secondo quanto affermato da Tuttomercatoweb.com i biancocelesti avrebbero messo nel mirino il giocatore dei rossoneri che sta facendo molta fatica a trovare spazio agli ordini di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TRIPLO INFORTUNIO

Milan, Musacchio verso l’addio

Il difensore argentino è in scadenza di contratto con il Milan nel giugno di quest’anno e non ci sono trattative per il rinnovo. Nei giorni scorsi è arrivato anche Tomori dal Chelsea con il centrale che toglierà ulteriore spazio all’ex Villarreal. Sempre più possibile quindi un addio del centrale argentino nei prossimi giorni con la Lazio che avrebbe superato il Parma nella corsa al calciatore della squadra meneghina.

LEGGI ANCHE >>> INTER-MILAN STREAMING, COME VEDERLA

Nel caso in cui dovesse partire Musacchio il Milan non tornerebbe sul mercato avendo recuperato di fatto Gabbia ed avendo a disposizione quattro centrali di ruolo con la possibilità di schierare anche Kalulu in quel ruolo.

Gestione cookie