Calciomercato Milan, addio a sorpresa in vista

Il Milan potrebbe salutare a sorpresa Samu Castillejo con il giocatore che vorrebbe tornare in Spagna in vista del calciomercato di gennaio.

Calciomercato Milan
Maldini (Getty Images)

Calciomercato Milan, possibile addio per Castillejo

Possibile addio per Samu Castillejo al Milan in vista del calciomercato di gennaio. Il centrocampista offensivo, secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo, vorrebbe cambiare aria avendo perso il posto da titolare a favore di Alexis Saelemaekers. Al momento da Milano non filtrano conferme sul possibile addio dell’ex giocatore del Villarreal ma se dovesse arrivare un’offerta sui 15 milioni di euro lo spagnolo potrebbe lasciare i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IL PUNTO SUL DIFENSORE

Milan, futuro in dubbio per Castillejo

L’esterno spagnolo nelle ultime settimane ha visto anche Hauge crescere nelle gerarchie di Stefano Pioli con il danese che sta trovando sempre più spazio. Il ritorno dell’Europa League a febbraio potrebbe però dare maggiore continuità a tutti gli effettivi della rosa con il numero 7 della squadra rossonera che potrebbe risultare una valida alternativa per il tecnico.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO SU GOMEZ

Per quello che riguarda il mercato della squadra meneghina, la società è sempre alla ricerca di un nuovo difensore e di un attaccante che possa ricoprire il ruolo di vice Ibrahimovic.

Impostazioni privacy