Calciomercato Milan, i rossoneri spingono per Todibo: il difensore francese può essere il primo innesto per la squadra di Pioli
L’ultima esibizione del Milan nel 2019 è stata a dir poco sconcertante. Diavolo sballottato in lungo e in largo da un’Atalanta che ha fatto quello che ha voluto, rifilando ai rossoneri un 5-0 destinato a fare epoca. Squadra di Pioli che è stata clamorosamente ridimensionata e che dovrà intervenire sul mercato per tentare di dare un senso alla seconda parte della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa di Natale Ibra
La dirigenza sta per regalare al tecnico il primo innesto. Si insegue il colpo in difesa, necessario visto l’infortunio di Duarte e le condizioni imperfette di Caldara. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Todibo è ormai a un passo. Per il giovane centrale francese, sarebbe stato trovato l’accordo con il Barcellona. Manca adesso quello con il giocatore per la fumata bianca e per aggregarlo al gruppo di Pioli già alla ripresa in vista del campionato alla fine delle vacanze natalizie. Ma le sensazioni da Milanello in merito sono piuttosto positive.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, va via per 30 milioni
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…