Calciomercato Milan, accordo raggiunto: primo colpo

Calciomercato Milan, i rossoneri spingono per Todibo: il difensore francese può essere il primo innesto per la squadra di Pioli

L’ultima esibizione del Milan nel 2019 è stata a dir poco sconcertante. Diavolo sballottato in lungo e in largo da un’Atalanta che ha fatto quello che ha voluto, rifilando ai rossoneri un 5-0 destinato a fare epoca. Squadra di Pioli che è stata clamorosamente ridimensionata e che dovrà intervenire sul mercato per tentare di dare un senso alla seconda parte della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa di Natale Ibra

Calciomercato Milan, accordo raggiunto: primo colpo

La dirigenza sta per regalare al tecnico il primo innesto. Si insegue il colpo in difesa, necessario visto l’infortunio di Duarte e le condizioni imperfette di Caldara. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Todibo è ormai a un passo. Per il giovane centrale francese, sarebbe stato trovato l’accordo con il Barcellona. Manca adesso quello con il giocatore per la fumata bianca e per aggregarlo al gruppo di Pioli già alla ripresa in vista del campionato alla fine delle vacanze natalizie. Ma le sensazioni da Milanello in merito sono piuttosto positive.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, va via per 30 milioni

Calciomercato Milan
Pioli ©Getty Images
Gestione cookie