Calciomercato Milan, accordo raggiunto: torna in rossonero

CALCIOMERCATO MILAN, SI STRINGE PER IL RITORNO DI BAKAYOKO IN ROSSONERO – Dopo la tutto sommato positiva stagione in rossonero di due anni fa, Bakayoko sarebbe a un passo dal ritornare al Milan. Gazidis infatti è pronto a sferrare l’attacco decisivo per il centrocampista che, concluso il prestito al Monaco, è ritornato al Chelsea. Dove, però, non rientra nei piani di mister Lampard. I blues quindi sono in attesa di un’offerta adeguata (almeno 20 milioni di euro) per lasciar partire il loro giocatore.

calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Bakayoko si riduce lo stipendio

Dal suo addio al Milan il giocatore non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a vestire la maglia rossonera. Parole che, stando ai rumors di mercato, sembrano supportate dai fatti. Pare che Bakayoko sia anche disposto a ridursi l’ingaggio (attualmente due 6 milioni annui) pur di tornare a giocare a San Siro. Il centrocampista potrebbe “accontentarsi” di 3 milioni più bonus.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Milan, la strategia rossonera per Baka

Dall’altra parte c’è da fare i conti con il Chelsea. Il Milan difficilmente raggiungerà i 20 milioni richiesti, ma proverà a convincere i blues con un’offerta da almeno 15 milioni di euro. Possibile l’ipotesi del prestito annuale con obbligo di riscatto.

Leggi anche–> Le ultime sul futuro di Ibra 

Bakayoko e le sue migliori giocate nell’anno al Milan