Calciomercato Milan, i rossoneri stanno per mettere a segno il primo acquisto dell’era Rangnick: c’è l’accordo per il giocatore.
Il Milan sta disputando un buon finale di stagione con ottimi risultati. Le vittorie con Roma, Lazio e Juventus e il pareggio con il Napoli hanno fatto uscire i rossoneri da un ciclo terribile in una ottima posizione di classifica. Diavolo al settimo posto e che può raggiungere l’Europa League, obiettivo che sarebbe fondamentale per la prossima annata. Ma nonostante il buon lavoro, Pioli sembra destinato all’addio tra qualche settimana, al termine del campionato. Ad agosto, a Serie A finita, partirà la nuova era Rangnick.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto al centrocampista: trattativa col PSG
Il dirigente tedesco è già al lavoro per costruire la squadra rossonera che verrà. Il primo innesto di rilievo sarà Szoboszlai, talentuoso centrocampista in forza al Salisburgo. Classe 2000 e ben conosciuto da Rangnick per i suoi trascorsi in orbita Redbull, secondo ‘Milannews24’ che cita fonti turche arriverà in rossonero per un ingaggio di circa 1,5 milioni a stagione per 5 anni. L’accordo con il giocatore c’è, serve quello con gli austriaci che dovrebbe essere trovato su una cifra rateizzata di circa 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Milan, svolta a sorpresa su Maldini: cambia tutto
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…