Il Milan trova l’accordo con il Torino per la cessione di Ricardo Rodriguez ai granata durante il prossimo calciomercato per circa tre milioni di euro.
Milan e Torino hanno trovato l’accordo per la cessione di Ricardo Rodriguez ai granata. Il terzino svizzero, tornato in rossonero dopo il prestito al PSV, è pronto ad una nuova avventura in Italia con i granata pronti a metterlo sotto contratto. Lo svizzero è una richiesta di Marco Giampaolo con il tecnico che lo conosce bene avendolo avuto a disposizione durante l’avventura non fortunata sulla panchina rossonera.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, TORNA BAKAYOKO
Per i rossoneri la possibilità di risparmiare in maniera sensibile sul monte ingaggi oltre ad incassare circa tre milioni di euro più bonus per la cessione dell’ex Wolfsburg. A breve arriverà anche la cessione di Laxalt con l’uruguaiano che piace molto alla Lokomotiv Mosca così come saluterà Milanello Davide Calabria. Il terzino destro piace molto in Spagna con Siviglia e Betis sulle sue tracce. Verso la permanenza invece Andrea Conti che proverà a giocarsi il posto con il nuovo terzino destro rossonero che potrebbe essere Aurier.
LEGGI ANCHE >>> COLPO MILAN, VISITE MEDICHE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…