CALCIOMERCATO MILAN, ACCELERAZIONE MALDINI: ARRIVA IL CAMPIONE DEL MONDO – Era stato, la scorsa estate, uno degli obiettivi di mercato del Napoli. Probabilmente lo vedremo in Serie A sin dalla prossima stagione, ma con la maglia rossonera.
Maldini e Gazidis infatti sono sulle tracce di Thauvin, attaccante del Marsiglia che qualche mese fa era stato approcciato anche da Cristiano Giuntoli, ds del club partenopeo. Il giocatore, che ha partecipato (senza essere protagonista) alla spedizione iridata della Francia al mondiale russo, è in scadenza di contratto.
Maldini vuole approfittare della situazione contrattuale del giocatore per riuscire a strapparlo alla concorrenza. Difficilmente Thauvin firmerà un nuovo accordo con il Marsiglia, tanto che in Francia numerose fonti parlano di un addio certo a fine stagione. Il Diavolo è attento e avrebbe già avanzato la propria offerta: 3 milioni di euro a stagione per quattro anni. Questa la “base d’asta” dalla quale altri club interessati al giocatore dovranno partire per strappare il sì dell’attaccante.
leggi anche–> Milan, le condizioni di Zlatan
Cifra e durata che difficilmente il Marsiglia potrà, o vorrà, raggiungere. I rossoneri seguono con attenzione la situazione Thauvin consapevoli che la prossima stagione Ibra potrebbe anche non esserci (proseguono le trattative per il rinnovo dello svedese). Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.
Milan, le migliori giocate di Thauvin:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…