Il Milan, in piena lotta per la Champions League, lavora per il futuro. A Maldini piace un attaccante. Il direttore dell’area tecnica rossonera, in queste settimane, sta avendo contatti frequenti con Mino Raiola. Colpo in vista?
Il Milan è nel pieno della lotta per qualificarsi in Champions League. La sconfitta interna rimediata contro il Sassuolo mercoledì pomeriggio, non lascia tranquilli né i tifosi e né Stefano Pioli. A sei giornate dalla fine, infatti, il percorso che porta alla qualificazione alla prossima edizione del massimo torneo continentale sembra più complicato che mai. Il Milan deve fare i conti con un calendario molto insidioso che prevede ben tre scontri diretti contro Lazio, Juventus ed Atalanta. Un cammino reso ancora più in salita se si considera il fatto che in classifica ci sono ben 4 squadre racchiuse in due punti. I posti utili per raggiungere la Champions sono 3 e il grande rendimento delle ultime settimane del Napoli può rappresentare un ulteriore insidia per il Milan. Nel frattempo, Pioli deve fare i conti con le assenze, vero leitmotiv della stagione rossonera. Contro la Lazio potrebbe non avere a disposizione Zlatan Ibrahimovic a causa di un affaticamento muscolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Milan: Donnarumma, colpo gobbo della Juve e il risarcimento di Raiola
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato, Milan e Juventus si contendono un talento del Barcellona
Nel frattempo a Casa Milan si pensa al futuro. Dopo aver raggiunto l’accordo con Zlatan Ibrahimovic per il prolungamento del contratto per un anno, Paolo Maldini è al lavoro per trovare un attaccante che possa far rifiatare lo svedese e, contemporaneamente ampliare il ventaglio di scelte per Stefano Pioli per quanto riguarda il reparto avanzato. Il Milan sta seguendo da vicino sia Andrea Belotti che Dusan Vlahovic. I due centravanti, però, potrebbero costare troppo. Maldini, proprio per questo, starebbe pensando ad una terza opzione low cost. Secondo quanto riporta “calciomercato.com“, il direttore dell’area tecnica del Milan starebbe osservando le prestazioni di Donyell Malen, ventiduenne attaccante del PSV Eindhoven. Non dovrebbero esserci ostacoli nella trattativa, visti i rapporti che il Milan ha con Mino Raiola, agente del giocatore, ma occorre fare molta attenzione a “fattori esterni”. Infatti, Il Borussia Dortmund sarebbe pronto ad acquisire le prestazioni sportive dell’attaccante, qualora Halland, oggetto del desiderio dei top club europei, dovesse lasciare la squadra tedesca.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…