Calciomercato Milan 9 agosto: Kessie, Modric, Depay

CALCIOMERCATO MILAN – Prosegue in casa Milan il lavoro di Maldini e Gazidis per rinforzare la squadra da mettere a disposizione di mister Giampaolo. Un’estate fin qui di pochi colpi altisonanti ma, almeno, nessuna cessione importante.

Milan, le prime parole di Duarte

Calciomercato Milan 9 agosto: Kessie, Depay

Tra i possibili partenti c’è però Frank Kessie. Dopo due anni di militanza in rossonero il centrocampista potrebbe lasciare il Milan per rimpinguare casse che, ad oggi, non permettono grandi investimenti. L’ivoriano dalla ripresa degli allenamenti ha lavorato poco con il resto del gruppo per problemi fisici ma il suo nome resta nell’elenco dei possibili partenti. Kessie ha mercato soprattutto all’estero ma il Milan non è disposto a scendere sotto i 30 milioni per lasciare andare il suo giocatore.

Si complica, anzi di fatto sfuma, la possibilità di arrivare all’olandese Depay. L’ex Manchester United ha giurato amore al Lione e stando alle parole del diretto interessato la Francia è nel suo immediato futuro: “Tutti possono parlare del mio futuro, ma io sono al Lione e voglio dare il mio meglio qui” ha detto in un’intervista a L’Equipe.

MILAN, BOBAN PARLA DI MODRIC

Calciomercato Milan 9 agosto: Modric

Nonostante il secco “no” di Boban all’ipotesi Modric, continuano a rincorrersi rumors di mercato che vorrebbero il centrocampista croato nell’orbita Milan. L’ennesima smentita stavolta arriva da un ex dirigente dei blancos, Mijatovic, che a Cadena Ser ha ammesso: “Modric? E’ molto contento del Real Madrid, sono suo amico e posso dire che resterà.Non è un giocatore che può entrare in qualche operazione, è il Pallone D’oro”.

Gestione cookie