Doppio colpo in vista del PSG in casa Milan con i campioni di Francia che hanno messo nel mirino Paquetà e Romagnoli dei rossoneri.
Calciomercato, il PSG punta Paquetà e Romagnoli
Il PSG ha messo nel mirino due calciatori del Milan per questa sessione di calciomercato. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, i campioni di Francia sarebbero pronti ad offrire 80 milioni di euro per i cartellini di Paquetà e Romagnoli, due giocatori che piacciono molto a Leonardo, fino alla scorsa estate dirigente del club meneghino. Appare difficile che il club meneghino possa far partire entrambi i giocatori a stagione in corso ma l’offerta sistemerebbe i conti a bilancio della società.
LEGGI ANCHE >>> MILAN-SAMPDORIA STREAMING, COME VEDERE LA PRIMA DI IBRAHIMOVIC
Calciomercato Milan, Todibo vicino
Per quello che riguarda le operazioni in entrata, preso Ibrahimovic, il Milan è ad un passo da Todibo. Il difensore ha trovato l’accordo con i rossoneri ed ora manca solo quello tra le due società intenzionate però a chiudere. Boban e Maldini vogliono il giocatore in prestito con diritto di riscatto concedendo ai catalani un diritto di contro riscatto molto più alto essendo certi di chiudere un’operazione positiva almeno dal punto di vista economico.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, SCAMBIO DI PRESTITI CON L’ATALANTA