Calciomercato Milan 8 agosto: Modric, Donnarumma, Paquetà

CALCIOMERCATO MILAN – Tra sogni e realtà, il calciomercato del Milan è diviso in due parti: da un lato, gli obiettivi concreti e raggiungibili (sia da un punto di vista strategico che economico), dall’altro i grandi desideri che, almeno ad oggi, sono destinati a rimanere tali.

Milan, ecco anche Duarte

Calciomercato Milan 8 agosto: Donnarumma e Paquetà

Tra le ipotesi “concrete” del mercato del Diavolo ci sono le partenze di Donnarumma e Paquetà. Entrambi sono seguiti dal PSG, con il portiere che in caso di mancato rinnovo di contratto potrebbe spingere per la cessione ai parigini. Leonardo vuole fortemente l’estremo difensore del Milan e della Nazionale ma la valutazione fatta da Maldini e Gazidis supera i 60 milioni di euro.

Non è però l’unico sgarbo che il dirigente brasiliano vuole fare alla sua ex squadra: Leo infatti (secondo il Corriere dello Sport) vorrebbe portare al Parco dei Principi anche Paquetà, arrivato appena 6 mesi fa in rossonero.

MILAN, LIKE SOCIAL DI MODRIC

Calciomercato Milan 8 agosto: Modric

Tra i sogni di mercato del Milan c’è, sopra a tutti, Luka Modric. Il croato sembra stia valutando l’addio dal Real Madrid e la destinazione rossonera è data tra le papabili per il futuro dell’attuale detentore del Pallone d’Oro. Boban, connazionale di Modric e dirigente del Diavolo, ha chiuso le porte all’arrivo dell’ex Tottenham. “Vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l’anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità” ha detto Boban alla Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy