Calciomercato Milan 7 agosto: Praet, Martinez, Modric

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre la squadra continua ad allenarsi agli ordini di mister Giampaolo, Maldini e Gazidis proseguono il loro lavoro di ricerca dei rinforzi adeguati per il Milan che verrà. Tra meno di 20 giorni ricomincerà il campionato e i rossoneri, quest’anno, potranno concentrarsi solamente sulle competizioni domestiche per cercare di tornare tra le prime posizioni del calcio nostrano. Per farlo i rossoneri hanno già piazzato i primi colpi, su tutti quello di Bennacer, ma altri affari sembrano essere in canna.

Milan, ecco la presentazione di Bennacer

Calciomercato Milan 7 agosto: Praet

Uno di questi non sarà quello legato a Praet. Il centrocampista della Sampdoria, allenato nell’ultima stagione proprio da Giampaolo, non vestirà la maglia del Milan. Inseguito dai rossoneri, il giocatore si accorderà nella giornata di oggi con il Leicester. Un affare da circa 25 milioni (comprensivi di bonus) che porterà il belga alla corte di Brendan Rodgers.

MILAN,DONNARUMMA IN USCITA? ECCO CHI LO VUOLE

Calciomercato Milan 7 agosto: Martinez e Modric

Missione sudamericana per gli emissari del Milan che, approfittando delle gare della Copa Libertadores, stanno visionando il giovane difensore classe 1996 Martinez. L’argentino, in forza al River Plate, è in scadenza di contratto nel 2021 e potrebbe rappresentare un buon affare per i rossoneri.

Chi potrebbe invece rimanere solamente una suggestione di mercato è Luka Modric: nonostante le voci infatti sono due gli ostacoli che non permetterebbero l’arrivo del Pallone d’Oro a Milano. Il primo è strategico, in quanto il Milan non vorrebbe aggiungere altri acquisti senza effettuare cessioni. Il secondo, e più importante, è di natura economica. Modric al Real guadagna quasi 10 milioni a stagione, una cifra impossibile da pareggiare per le casse del Diavolo.

Impostazioni privacy