Calciomercato Milan 6 agosto: Suso, Correa, Praet

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante le parole di Marco Giampaolo, che ha più volte dichiarato di voler puntare su Suso, l’esterno spagnolo resta tra i “sacrificabili” della rosa rossonera. Per l’attacco Correa rimane l’obiettivo numero uno, Praet è conteso con il Leicester.

Milan, le prime parole di Bennacer:

Calciomercato Milan 6 agosto: Suso e Correa

Sin dal momento del suo insediamento come nuovo allenatore del Milan Giampaolo ha avuto le idee chiare. Per esprimere al meglio la sua idea di gioco servono giocatori forti e tecnici, qualità che secondo l’ex mister della Samp si ritrovano perfettamente in Suso. Nonostante le parole di fiducia del tecnico però lo spagnolo ex Liverpool non è sicuro della conferma, mentre quello che è certo è che il Milan non lo lascerà andare per meno di 30 milioni di euro. In queste ore l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, si è riunito con la dirigenza rossonera e le ipotesi percorribili sono due: o la cessione (alle condizioni del Diavolo) o un rinnovo di contratto altrimenti in scadenza nel 2022.

Dall’eventuale vendita di Suso il Milan avrebbe il cash necessario per pagarsi Correa. L’attaccante dell’Atletico Madrid rimane il primo obiettivo dei rossoneri ma la richiesta degli spagnoli di 50 milioni di euro per ora non è alla portata delle casse milaniste.

MILAN, DERBY DI MERCATO PER L’ATTACCANTE 

Calciomercato Milan 6 agosto, Praet

Duello di mercato con il Leicester invece per Praet. Il giocatore della Sampdoria, che Giampaolo conosce molto bene, è tra gli obiettivi del Milan ma da battere c’è la concorrenza delle Foxes. Ferrero valuta il suo giocatore 25 milioni e ancora dall’Inghilterra non sono arrivate offerte concrete. Il calendario in questo caso è un alleato del Milan: il calciomercato oltre Manica chiude infatti tra due giorni dunque in questo lasso di tempo il Leicester, se vorrà davvero il giocatore, dovrà cercare di convincere la Doria.

Gestione cookie