CALCIOMERCATO MILAN – Mentre in campo la squadra di Giampaolo mostra segnali confortanti nelle ultime uscite amichevoli, in sede di mercato Maldini e Gazidis proseguono il loro lavoro di rinforzamento della rosa.
Milan: ecco il video di presentazione del neo acquisto Leao:
Era il sogno di mercato dei rossoneri lo scorso anno, lo è rimasto anche per questa stagione ma il Milan dovrà rassegnarsi all’idea di non poter contare su Torreira. Il centrocampista ex Sampdoria infatti non si muoverà dall’Arsenal: a spegnere le ultime, ma nemmeno troppo convinte, voci di mercato ci ha pensato direttamente Unay Emery che, di fatto, ha smentito le possibilità di veder partire il giocatore uruguaiano. “E’ un giocatore fondamentale per noi” ha detto il tecnico dei Gunners.
CALCIOMERCATO MILAN: ANDRE SILVA VIA PER PELLEGRI?
Marco Giampaolo, appena insediato come nuovo allenatore del Milan, aveva affermato di voler contare sull’apporto di Suso. A distanza di tre settimane l’ex Sampdoria non ha cambiato la sua idea, affermando anche ieri come lo spagnolo dovrà essere un giocatore su cui puntare nella prossima stagione. Sarà sicuramente d’aiuto in mediata il neo arrivato Bennacer, eletto miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa, ufficializzato ieri dopo settimane di trattative. Dopo aver sorpreso tutti ad Empoli nella passata stagione, il giocatore è pronto a prendersi le chiavi del centrocampo del Milan. Rimarrà invece in rossonero Andrea Conti: a confermare questa ipotesi è stato direttamente l’agente del giocatore. Per il terzino si era parlato di Parma ma l’ex Atalanta non si muoverà da Milano.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…