CALCIOMERCATO MILAN – Mentre in campo la squadra di Giampaolo mostra segnali confortanti nelle ultime uscite amichevoli, in sede di mercato Maldini e Gazidis proseguono il loro lavoro di rinforzamento della rosa.
Milan: ecco il video di presentazione del neo acquisto Leao:
Era il sogno di mercato dei rossoneri lo scorso anno, lo è rimasto anche per questa stagione ma il Milan dovrà rassegnarsi all’idea di non poter contare su Torreira. Il centrocampista ex Sampdoria infatti non si muoverà dall’Arsenal: a spegnere le ultime, ma nemmeno troppo convinte, voci di mercato ci ha pensato direttamente Unay Emery che, di fatto, ha smentito le possibilità di veder partire il giocatore uruguaiano. “E’ un giocatore fondamentale per noi” ha detto il tecnico dei Gunners.
CALCIOMERCATO MILAN: ANDRE SILVA VIA PER PELLEGRI?
Marco Giampaolo, appena insediato come nuovo allenatore del Milan, aveva affermato di voler contare sull’apporto di Suso. A distanza di tre settimane l’ex Sampdoria non ha cambiato la sua idea, affermando anche ieri come lo spagnolo dovrà essere un giocatore su cui puntare nella prossima stagione. Sarà sicuramente d’aiuto in mediata il neo arrivato Bennacer, eletto miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa, ufficializzato ieri dopo settimane di trattative. Dopo aver sorpreso tutti ad Empoli nella passata stagione, il giocatore è pronto a prendersi le chiavi del centrocampo del Milan. Rimarrà invece in rossonero Andrea Conti: a confermare questa ipotesi è stato direttamente l’agente del giocatore. Per il terzino si era parlato di Parma ma l’ex Atalanta non si muoverà da Milano.
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…