Calciomercato Milan, 30 milioni per Rabiot: il direttore tecnico Leonardo continua a seguire il centrocampista del Paris Saint-Germain.
CALCIOMERCATO MILAN – Dopo Caldara e Higuain, il Milan è ora al lavoro per prendere un super centrocampista e per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Gattuso in vista della prossima stagione. Il direttore tecnico Leonardo sogna Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain classe ’95: secondo quanto riportato in queste ore da ‘Raisport’, i rossoneri sarebbero disposti a fargli un contratto di 5 anni e a offrire 30 milioni in tre rate al club francese. Attenzione, dunque, a questa pista e ai prossimi giorni… >>> RABIOT-MILAN, CONTINUA IL PRESSING
Ecco quanto dichiarato dal tecnico Gattuso a proposito di mercato: “Caldara è un giovane molto interessante, Higuain non lo scopriamo certamente noi. Questi due nuovi acquisti innalzeranno il livello della squadra. Ci daranno una mano per fare una stagione importante. Come giocheremo? Col 4-3-3, abbiamo gli interpreti giusti. Che cosa serve dal mercato? La squadra è fatta al 90%, ci dovranno essere delle uscite ma qualcosa a centrocampo si deve fare. Vidal? Abbiamo pensato al cileno ma non potevamo permettercelo per il Fair Play Finanziario”. Il mercato del Milan, dunque, non si è ancora concluso: i rossoneri hanno bisogno di un nuovo innesto in mezzo al campo e la dirigenza del ‘Diavolo’ è al lavoro per regalare un atteso rinforzo all’allenatore Gennaro Gattuso. >>> MERCATO MILAN, PARLA GATTUSO
Roma ancora a caccia di un esterno offensivo e al momento si configura una corsa a tre. Torna in auge il nome di Quincy Promes, del Cska Mosca, già seguito piuttosto da vicino in passato. L’idea più recente porta a Thorgan Hazard, fratello del più famoso Eden, in forza al Borussia Monchengladbach. I tedeschi chiedono circa 20 milioni di euro, una richiesta che il ds giallorosso Monchi riterrebbe esagerata. Il nome più caldo negli ultimi giorni è quello di Suso, per il quale però il Milan continua a chiedere almeno 40 milioni di euro. Una cifra che in caso di pagamento cash immediato potrebbe scendere fino a 32 milioni. Anche questa formula non convincerebbe però il dirigente romanista. Che vorrebbe inserire Perotti come contropartita. I prossimi giorni, dunque, saranno decisivi per capire le reali possibilità di riuscita dell’affare tra il Milan e la Roma. Come andrà a finire alla fine? Lo scopriremo molto presto… >>> MERCATO MILAN, SUSO VERSO LA ROMA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…