Calciomercato Milan 25 gennaio, il punto sulle trattative rossonere: movimenti in attacco, Suso e Piatek in uscita, piace sempre Under
Il Milan è in netta risalita in campionato. I rossoneri dopo la vittoria di Brescia sono giunti a tre vittorie di fila e ora puntano con decisione la zona Europa League, coltivando anche il sogno di una rincorsa Champions. Non tutto merito di Ibrahimovic, ma certo lo svedese ha dato una grande mano fin qui. Negli ultimi giorni di mercato il Diavolo intende fare altri acquisti, anche se saranno necessarie, prima, delle cessioni.
Calciomercato Milan 25 gennaio, il punto: Piatek, Suso, Under
Sul piede di partenza, oltre a Paquetà, Suso e Piatek. Lo spagnolo può tornare in patria, su di lui Valencia e Siviglia, situazione da monitorare. Niente da fare per lo scambio con la Roma per Under, ma i rossoneri non mollano il turco. Giallorossi che in ogni caso chiedono almeno 40 milioni per lasciarlo partire. Infine, il bomber polacco, ancora fuori nell’ultimo match e che di fronte alla giusta offerta potrebbe anche essere ceduto. Estimatori in Spagna e in Inghilterra non mancano, si vedrà cosa potrà accadere negli ultimi giorni di trattative.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, decisione presa: via a gennaio in prestito
https://www.youtube.com/watch?v=gHnWXxD12uM&t=153s