Calciomercato Milan 17 agosto: Correa, Andrè Silva, Mariano Diaz

CALCIOMERCATO MILAN– Ruota attorno ad un nome il mercato in entrata del Milan. Sono invece diversi i giocatori in uscita da Milanello, ma le difficoltà nel trovare acquirenti stanno rallentando il progetto di costruzione della nuova squadra.

Milan, la carica di Paquetá:

Calciomercato Milan 17 agosto: Andrè Silva e Chalanoglu

Sono loro due i giocatori maggiormente indiziati a svestire la maglia rossonera. Maldini e Gazidis stanno però trovando più di qualche difficoltà nel liberarsi dell’attaccante portoghese e del centrocampista turco. L’ex Porto dopo l’affare saltato col Monaco non ha più avuto mercato; l’ultima squadra che aveva mostrato interesse era stata il Valencia ma sembra che mister Marcelino abbia posto un veto all’acquisto della punta.

Si attendono offerte anche per Chalanoglu. Il giocatore è valutato 20-25 milioni di euro e in caso di giusta offerta potrebbe partire. Su di lui il Lipsia.

MILAN, GIAMPAOLO REINVENTA BONAVENTURA

Calciomercato Milan 17 agosto: Mariano Diaz e Correa

O l’uno o l’altro. Il Milan è di fronte a un bivio ma ha già preso da tempo la sua decisione. Tutto (o quasi) sull’argentino dell’Atletico Madrid, in caso di mancato accordo ecco che Maldini virerebbe sul laterale del Real.

L’offerta rossonera per Correa è di 38 milioni più 2 di bonus, i colchoneros ne vogliono 50 ma la sensazione è che se il Milan alzasse a 40/45 l’affare potrebbe chiudersi. Mariano Diaz è l’alternativa numero uno: l’ex Lione era in orbita Roma per il post Dzeko ma col rinnovo del bosniaco il Milan avrebbe pista libera per affondare sul laterale arrivato un anno fa al Real.