Calciomercato Milan 16 agosto: Donnarumma, Suso, Laxalt

CALCIOMERCATO MILAN – Meno di 10 giorni all’inizio del campionato con molte squadre ancora a caccia degli ultimi colpi di mercato da assestare. In casa Milan si pensa soprattutto a tenersi i big dai quali ripartire nella stagione che inizierà la prossima settimana. Su tutti Suso e Donnarumma.

Milan, le parole di Paquetà sulla nuova stagione:

Calciomercato Milan 16 agosto: Donnarumma e Suso

Erano loro, ad inizio mercato, i principali indiziati per una possibile partenza estiva. Il portiere, dopo il rinnovo di due estati fa, sembrava sul punto di lasciare veramente il Milan. Si è parlato molto di PSG ma i francesi, che devono ancora vendere Neymar, non hanno convinto economicamente Maldini e Gazidis (20 milioni più Areola l’offerta rispedita al mittente).

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il portiere potrebbe presto rinnovare nuovamente. Il Milan prevede un incontro con Raiola per preparare il prolungamento del contratto del classe 1993.
Stesso destino per Suso: sembrava in procinto di partire (destinazione Siviglia) ma il Milan è riuscito a tenersi lo spagnolo. Dal 2 settembre, data della chiusura del mercato, le parti inizieranno a discutere il rinnovo. Per la felicità di Giampaolo, che dal primo giorno ha sempre dichiarato di puntare sull’ex Liverpool.

MILAN, DEFINITO IL DESTINO DI CHALANOGLU?

Calciomercato Milan 16 agosto: Laxalt

In uscita invece Laxalt. L’esterno ex Genoa non ha mai convinto durante la sua ultima stagione in rossonero ed è uno dei possibili (o forse sicuri) partenti da qui alla fine del mercato. In caso di cessione di Biraghi la Fiorentina punterebbe sul giocatore uruguagio per sistemare la fascia sinistra.