Calciomercato Milan 14 agosto: Suso e Correa

CALCIOMERCATO MILAN – Vigilia di Ferragosto importante in casa Milan. Suso, che a inizio mercato sembrava sul piede di partenza, sacrificato sull’altare del FFP, potrebbe rimanere in rossonero. La sua permanenza non esclude l’arrivo di Correa, sempre più lontano dall’Atletico e sempre più vicino al Milan.

Milan, ecco chi è Correa:

Calciomercato Milan 14 agosto: Suso

Il laterale, seguito in Italia da Roma e Fiorentina, dovrebbe rimanere un giocatore del Milan. Mister Giampaolo sin dal momento del suo insediamento come nuovo tecnico del Diavolo ha speso parole importanti per lo spagnolo, definendolo un giocatore sul quale dover puntare nella prossima stagione. La dirigenza del Milan, nelle persone di Maldini e Gazidis, ha dato ascolto al tecnico che quindi potrà puntare su un giocatore rivitalizzato dal rinnovo del contratto.

Suso infatti, dopo aver respinto le varie offerte pervenutegli, è in trattativa per un prolungamento del suo accordo col Milan. L’agente del giocatore, Alessandro Lucci, è in sede per trattare il rinnovo: si parla di un accordo fino al 2022 con adeguamento dell’ingaggio.

Calcomercato Milan 14 agosto: Correa

La permanenza di Suso come detto non esclude l’arrivo di Correa dall’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti le due società nelle ultime ore avrebbero fatto grandi passi avanti verso la buona riuscita della trattativa. Possibile una chiusura dell’affare per una cifra compresa tra i 40 e i 45 milioni di euro. Il Cholo Simeone nei giorni scorsi aveva espresso dubbi sulla permanenza al Wanda dell’attaccante argentino e ora si attende solo l’accelerata definitiva per il trasferimento.