Calciomercato Milan 11 agosto: Suso, Rebic, Correa

CALCIOMERCATO MILAN – Prosegue in campo il lavoro di Marco Giampaolo che, in breve tempo, è già riuscito a dare la sua identità ad un Milan seppur incompleto. Il lavoro nelle sedi di mercato infatti prosegue per la dirigenza rossonera e, in queste ultime tre settimane, si attendono operazioni sia in entrata che in uscita.

Milan, successo in amichevole contro il Feronikeli:

Calciomercato Milan 11 agosto: Suso e Correa

Per un esterno che potrebbe partire, un altro che potrebbe arrivare. Non è detto, però, che i destini di Suso e Correa siano correlati tra loro. Giampaolo a fine mercato potrebbe trovarsi entrambi i giocatori in rosa, considerando che è stato direttamente il mister rossonero a dichiarare di voler puntare sul giocatore spagnolo. C’è da capire la volontà dell’ex Liverpool che, nelle ultime ore, avrebbe ricevuto un’offerta dalla Fiorentina per un quadriennale a tre milioni di euro a stagione.

La pista Correa non si raffredda col passare dei giorni, anzi si riaprono degli spiragli per il passaggio del giocatore argentino all’ombra del Duomo. Ha parlato di questa possibilità il Cholo Simeone che, dopo il successo sulla Juventus per 2-1 in amichevole, ha dichiarato: “Angel va al Milan? Noi siamo aperti a tutto quello che verrà, succede sempre qualcosa alla fine del mercato”.

Calciomercato Milan 11 agosto: Rebic

La suggestione nuova per l’attacco è invece quella legata al nome di Ante Rebic. La punta del Francoforte, accostata qualche settimana fa anche all’Inter, sarebbe finita nella lista della spesa di Maldini. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il giocatore sarebbe la prima alternativa a Correa nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo con l’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy