CALCIOMERCATO MILAN – Giorni caldi in casa Milan per decidere il futuro della porta rossonera. Come paventato due stagioni fa, anche ora Donnarumma sembra destinato a lasciare San Siro. Se nel 2017 però era più la volontà del portiere di rinnovare a certe cifre oppure cambiare aria, ora è la società che potrebbe mettere il nazionale classe 1999 sul mercato per fare cassa e finanziare il mercato in entrata.
Milan, Calabria suona la carica:
Gigio Donnarumma infatti, pur essendo una colonna del Milan, è assieme a Suso il giocatore che vanta maggiore mercato. Maldini e Gazidis potrebbero decidere di lasciar andare il proprio portiere per una cifra che si aggira sui 60 milioni per cercare di fare cassa e finanziare così gli ultimi botti in entrata. Il Psg è la squadra più interessata al numero 1 azzurro ma Leonardo non vuole superare i 50 milioni di euro di offerta. I rossoneri valutano anche le possibili alternative: su tutte Mattia Perin che, dopo il trasferimento saltato al Benfica, è ancora in attesa di una sistemazione. Da tenere d’occhio anche la pista Keylor Navas, in uscita dal Real Madrid.
MILAN, UFFICIALE IL COLPO DAL LIONE
Chi invece lascerà quasi sicuramente il Milan è Diego Laxalt. Il laterale ex Genoa non ha mai convinto nell’ultima stagione in rossonero ed è destinato a cambiare maglia in questa sessione di mercato. Sul terzino è forte l’interesse della SPAL ma, per ora, di offerte ufficiali non ne sono arrivate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…